Discussioni: 11
Reputazione:
0
il barattolino col kit è ormai agli sgoccioli, e mi chiedo che cosa usate per sanificare. giusto per evitare di cerare roba in rete, ci son prodotti che posso trovare nei negozi che possano andar bene uguale?
ho sentito parlare anche di amuchina...ma non so se sia adatta. esperienze? consigli?
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Va bene l'amuchina! 20 ml per un litro d'acqua fredda! Molto efficace!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Quoto
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(06-09-2013, 01:46 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Va bene l'amuchina! 20 ml per un litro d'acqua fredda! Molto efficace!
Quoto
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
80
Se metti amuchina, metti 3 litri d'acqua con 60 ml di prodotto, metti il coperchio e lo scuoti fortemente, per un paio di minuti, riposi 2 minuti, e lo rifai un altra volta! Dopo risciacquare con acqua fredda!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2013, 04:06 da
ALLIEVO BIRRAIO.)
Discussioni: 44
Reputazione:
8
L'amuchina va bene. Anche se io cerco di non restare mai senza oxygen. Questione di abitudine.
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 11
Reputazione:
0
bene..sabato amuchina x le bottiglie!! come mi consigliate di sanificare? fare un recipeinte con 2-3 lirtri d'acqua e amuchina, e travasarne un pò per bottiglia? o immergercele?
voi come vi regolate?
quanto le faccio scolare poi? mi conviene sanificare il giorno prima, o posso farlo 3-4-5 giorni prima?
so che son domande banali, ma il tempo a disposizione è poco e una cotta "persa" si traduce in mesi di inattività...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2013, 08:01 da
resunoiz.)