Discussioni: 155
ok perfetto, ho preso tutto ma mi ero scordato una cosa:
sto termostato non ha la sonda!
ha una presa simile al cavo ethernet e basta! spero esistano sonde vendute separatamente... quale prendere? una qualsiasi?
heeeei c'è qualcuno?!!?!?
Discussioni: 88
Reputazione:
80
(05-09-2013, 04:05 )pancio Ha scritto: ok perfetto, ho preso tutto ma mi ero scordato una cosa:
ha una presa simile al cavo ethernet e basta! spero esistano sonde vendute separatamente... quale prendere? una qualsiasi?
Ogni termostato, a la sua sonda, non tutte sono compatibili!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Sicuramente un relè, per non far fuori il termostato va bene!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 43
Reputazione:
22
(05-09-2013, 04:05 )pancio Ha scritto: ok perfetto, ho preso tutto ma mi ero scordato una cosa:
Mandami il link del termostato, può essere che ci vada una sonda di tipo ntc ma se non vedo le specifiche non posso essere sicuro
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Ora ho visto! hai preso un semplice termostato da ambiente. per capirci quello che abbiamo in casa. la sonda é integrata. a mio parere era meglio se investivi quei 15 euro in più. Quei prodotti non sono molto precisi e non vi è modo di correggere la lettura. se imposti 20 gradi devi poi verificare che siano esattamente 20 perché per esperienza ti dico che vi può andare anche a 25
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
non è un problema per ora, perchè ho modo di controllare i cambiamenti di temperatura.
la sonda non c'è, non c'è neanche la presa alla corrente.
manca tutto! è solo un aggeggio bianco con una rotellina
più avanti devo comprare un frigo da bar e a quel punto modifico direttamente il termostato integrato, per quello per ora ho speso poco.