Discussioni: 37
a parte che non trovo il sistema di cancellarmi comunque ci sto guardando. sè potessi farei in modo che i miei messaggi fossero visibili solo per qualcuno. è non per altri. sto guardando anche questa opzione. in alternativa chiedo solo in privato a chi mi è più simpatico. comunque parma non preoccuparti che non visualizzerai più nuovi post da me. è neanche nuovi utenti ecc...
Discussioni: 69
Reputazione:
14
???????????????????????????????????????????? Io mi chiamo fuori
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2013, 06:44 da
parma45.)
Discussioni: 5
(22-10-2013, 06:41 )massymylyano Ha scritto: Si l'avevo già letto.
Quindi se uno non sa scrivere bene non può partecipare al forum.
Ok.
W l'elite.
Vabbe' lasciamo perdere...
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(22-10-2013, 06:40 )nicola Ha scritto: a parte che non trovo il sistema di cancellarmi comunque ci sto guardando. sè potessi farei in modo che i miei messaggi fossero visibili solo per qualcuno. è non per altri. sto guardando anche questa opzione. in alternativa chiedo solo in privato a chi mi è più simpatico. comunque parma non preoccuparti che non visualizzerai più nuovi post da me. è neanche nuovi utenti ecc...
In privato, non si scrive per chiedere consigli, leggi il regolamento.
Nicola, ti chiedo per l'ultima volta di calmarti e rispettare utenti e il regolamento del forum.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
22
Nicola a me stai simpatico, però ti ho consigliato di non scrivere con il cell a lavoro, i tuoi post escono tutti incasinati! Che caspita di lavoro fai se posso chiederti? Aspetta, torna a casa e scrivi poche cose ma chiare al PC, vedrai che otterrai tutte le risposte che cerchi....ragazzi se Nicola vi dà fastidio evitate di leggere/commentare i suoi post, ci penseranno i moderatori (anche se è rimasto solo Toscanos a seguire con frequenza)
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2013, 07:07 da
Cencio.)
Discussioni: 111
Reputazione:
13
Potere al popolo. Parma ti capisco, ma sono d'accordo con Cencio & Mass

.
Siamo una tribù che balla ragazzi..... Buona birra
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 5
(22-10-2013, 06:55 )Cencio Ha scritto: Nicola a me stai simpatico, però ti ho consigliato di non scrivere con il cell a lavoro, i tuoi post escono tutti incasinati! Che caspita di lavoro fai se posso chiederti? Aspetta, torna a casa e scrivi poche cose ma chiare al PC, vedrai che otterrai tutte le risposte che cerchi....ragazzi se Nicola vi dà fastidio evitate di leggere/commentare i suoi post, ci penseranno i moderatori (anche se è rimasto solo Toscanos a seguire con frequenza)
Povero toscanos