Discussioni: 20
Reputazione:
3
Non muore nessuno ma ti consiglio di acquistare una bilancia digitale, con pochi euro ti togli il pensiero.
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Per 15 giorni a che temperatura le hai tenute?
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 11
Reputazione:
0
sono intorno ai 18-20, la temperatura a cui di solito l'ho sempre tenuta (stessa stanza). ora, non è tanto che debba essere gasata dopo 15 giorni. voglio capier se tra tre mesi mi ritrovo acqua liscia da buttare o meno. mettendo zucchero dirett in bottiglia ho sempre avuto bei "mortaretti", sia dopo qualche settimana che dopo emsi...
Reputazione:
80
Riprova fra 15 giorni, se sono ancora così lisce, rimetti lo zucchero!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
80
Tieni conto che la mild è proprio minima la carbonazione! Devi aprirle, e mettere un minimo di zucchero! Però devi avere una bilancia che misura il grammo!
Discussioni: 11
Reputazione:
0
ossia? dovrebbe essere poco "gassata", intendi?
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(27-10-2013, 11:02 )resunoiz Ha scritto: ossia? dovrebbe essere poco "gassata", intendi?
si
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
capito. certo, ora non fa praticamente schiuma...così non può andare dic erto.
nelc aso, come mir egolo per riaggiugnere lo zucchero? dovrei riaggiugnere i grammi che metterei se fosse appena imbottigliata?