Discussioni: 37
Discussioni: 59
Reputazione:
19
Io mi trovo bene con quello a colonna.
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Poi magari il campione spiega alla comunità come si fa a tappare una bottiglia con un tappo a corona e un martello
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(01-11-2013, 02:41 )nicola Ha scritto: se non vuoi spendere soldi puoi comperare in ferramenta le tazze di ricambio per le tappatrici a basso costo poi mettere i tappi con un martello di gomma io faccio cosi quando imbottiglio in casa per non portare la tappatrice sù. una rossa come dici tu io ti consiglio questa è gialla nel cartone ma viene rossa.... http://www.mr-malt.it/muntons-prem-gold-...n-ale.html
gialla nel cartone ma viene rossa....???????????????????????????
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
80
(01-11-2013, 11:45 )parma45 Ha scritto: Poi magari il campione spiega alla comunità come si fa a tappare una bottiglia con un tappo a corona e un martello
Intende, prendendo la capsula della tappatrice, le metti appoggiata sopra la bottiglia con sotto il tappo, e picchiando sopra si dovrebbe tappare! Ma non so quante bottiglie resistono!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
mi sembra una tecnica balorda....comunque mi devo comprare la tappatrice a colonna....quella a due leve cominica a darmi problemi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(01-11-2013, 12:23 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Intende, prendendo la capsula della tappatrice, le metti appoggiata sopra la bottiglia con sotto il tappo, e picchiando sopra si dovrebbe tappare! Ma non so quante bottiglie resistono!
si proprio come ai detto tu.. farò un video a riguardo...
Discussioni: 43
Reputazione:
22
(02-11-2013, 02:00 )nicola Ha scritto: si proprio come ai detto tu.. farò un video a riguardo...
prendo i pop corn
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(02-11-2013, 02:18 )Cencio Ha scritto: prendo i pop corn
cencio non scherzo domani devo imbottigliare la birra che avevo sbagliato la settimana scorsa. cosi faccio un video veloce di come si tappa veloce con martello di gomma. ( comunque non fatelo voi a casa!) ehehehe una battutina ci vuole ogni tanto
farò un video di 2 minuti cosi faccio vedere anche la tappatrice di mia invenzione ( ho trovato un pezzo di un macchinario meccanico a leva è ci ho costruito una tappatrice colonna è leva) che uso solo sè ho molte bottiglie da tappare. sè ho poche bottiglie non stò neanche a portarlo su in casa vado di martello....