Discussioni: 212
Reputazione:
55
si...il risultato è notevole, è una birra da bere a secchi in estate
alla spina devo dire che invece mi convinse un pelo di meno che ai vari assaggi in bottiglia
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 111
Reputazione:
13
questo topic non mi piace... perchè ... fa male sentire commenti di birre fighe e non averle vicino per provarle.... uffffff
Che scimmia mi hai messo Ale.............
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2013, 12:54 da
pepperepe.)
Reputazione:
55
stavo appena leggendo che ducato e foglie d'erba hanno fatto razzie di premi al brussel beer challange
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
un ***** di birrone tarma.....hai tutto il mio appoggio per l'ottima scelta
Discussioni: 26
Reputazione:
4
(08-11-2013, 01:00 )alexander_douglas Ha scritto: stavo appena leggendo che ducato e foglie d'erba hanno fatto razzie di premi al brussel beer challange
Tanto per aprire una vecchia discussione ha rivinto un premio anche collesi
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Reputazione:
55
ahahahahahaha dai mi sto zitto così non discutiamo
Discussioni: 26
Reputazione:
4
(08-11-2013, 02:58 )alexander_douglas Ha scritto: ahahahahahaha dai mi sto zitto così non discutiamo
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Reputazione:
55
a parte gli scherzi, posso non essere d'accordo con il risultato in se ma sono contento per loro ovviamente....i premi fanno piacere a tutti