Discussioni: 111
Reputazione:
13
(05-11-2013, 07:25 )pancio Ha scritto: per sanitizzare ha usato delle muffe trovate nei tombini di bruxelles...
peppe ero lì perchè mi hanno chiesto un consulto su come splashare poco con il mosto caldo, perchè ultimamente gli vengono delle birre un po' acide e astringenti.
siemo...
...
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
si proprio lui...gli ho scritto e mi ha detto di risentirci per metà gennaio....ha una ventina di varietà diverse circa
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 27
Reputazione:
2
Si si è lui! ma se non ha cambiato nome di recente è Pedretti
.. Io insieme ai rizomi mi sono fatto mandare anche del luppolo, così ammortizzavo un pò i costi di spedizione..
e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2013, 03:15 da
Giannox88.)
Reputazione:
55
vabbè pedretti, pedrotti....stiamo là
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
13
(08-11-2013, 06:01 )enrico Ha scritto: Vabbè alexander-douglas, alexandra-douglas... stiamo là
Non c'è la faccina che ride facendo il dito medio?
non c'è....
....
ps: toscanos è per ridere, non è offensivo!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Reputazione:
55
bannali toscanos....in quanto in cereviaes veritas pretendo che questo affronto sia represso nel sangue XD
Reputazione:
13
In quanto a Guru, lo guro. Nessuna offesa v'era nel mio banal gesto.