02-11-2013, 01:22
priming per neofiti
02-11-2013, 01:33
Aggiungi lo zucchero, perché come ti ho detto è una birra a bassa carbonazione, con conseguenza poca schiuma!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
16-11-2013, 07:30
qualcosa di "piu schiumoso" sta ARRIVANDOOO!!!!
dopo un mesetto, inizia a vedersi un pò di schumetta. forse non è tutto andato a peripatetiche!
dopo un mesetto, inizia a vedersi un pò di schumetta. forse non è tutto andato a peripatetiche!
16-11-2013, 07:35
Una carbonazione pigra!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
18-11-2013, 01:39
direi
rispetto alle premesse iniziali comunque è qualcosa
sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla brown nut, soprattutto dal colore...poco brown e molto black! e il sapore promette mooolto bene
rispetto alle premesse iniziali comunque è qualcosa
sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla brown nut, soprattutto dal colore...poco brown e molto black! e il sapore promette mooolto bene
18-11-2013, 01:45
Complimenti!
18-11-2013, 01:39
Ma nelle bottiglie si dovrebbero vedere segni della carbonazione??
Ho imbottigliato venerdì mattina e questa mattina (quindi dopo tre giorni pieni) non si vede nessun movimento nelle bottiglie, solo un pochino di fondo che si è creato...
Ho imbottigliato venerdì mattina e questa mattina (quindi dopo tre giorni pieni) non si vede nessun movimento nelle bottiglie, solo un pochino di fondo che si è creato...
18-11-2013, 02:12
(18-11-2013, 01:39 )MaxBalla Ha scritto: Ma nelle bottiglie si dovrebbero vedere segni della carbonazione??
è presto Max. tre giorni n'è nulla.. lasciale li e non pensarci, non è facile lo so....
Però tra 2 settimane ne pigli una, le squoti leggermente e vedrai le bollicine. Questo è l'unico segno di carbonazione avvenuta!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
18-11-2013, 02:33
Anche un mese!
18-11-2013, 09:14
Grazie mille! Questo mi fa pensare che la carbonazione sarà ultimata (e con essa il rischio di esplosione bottiglie sarà al massimo) tra un mesetto... dico bene??
« Precedente | Successivo »