Discussioni: 155
Reputazione:
50
(30-11-2013, 08:33 )alexander_douglas Ha scritto: Pensa le nostre sinergie quali oscure forze risveglieranno....altro che slayer, la vera unholy alliance siamo noi
Alex quando inizierà il nostro sodalizio birrifico gli inferi chiederanno un ampliamento come da piano casa 2012 per farci spazio.
Scherzi a parte ok per la forumista, ma se hai in mente anche altre cose che ti interesserebbe brassare in AG sfruttami tranquillamente.
Tutto si può fare meno bassa fermentazione e birre affumicate...
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Un'ideuzza ce l'avrei ma per più avanti, sessione prossima
Una cosa che apprezzeresti di sicuro
Ma intanto concentriamoci sulla forumista
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
Stasera serata domestica con la mia donna ed altri amici ed amiche: polenta con salciccia e spuntature, crostini di pane con una specie di pasta e fagioli ma molto densa ( e gustosa), suppli di risotto alla zucca e per dolce strudel e brownies ( da brava italo americana)....da bere io avevo portato babel foglie d'erba ( meraviglia), kwak bosteels brouwerji ( classicone) e tripel true faux ( mi pare con metodo champenoise se non sbaglio.,..bella birra in ogni caso)....una amica slovacca pilsner urquell ( ma quella vera) e paulaner hefeweizen....bella seratina anche si mi sono trovato con un ficozzo in testa giocando a fare la lotta con la mia ragazza XD
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2013, 04:31 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 94
Reputazione:
0
La urquell vera e' fantastica, sono stato a plzen due volte e quella bevuta là nei pub me la ricordo ancora con piacere...sempre abbinata con piatti locali estremamente succulenti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2013, 09:57 da
ftenuta.)
Discussioni: 111
Reputazione:
13
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Reputazione:
55
seee wrestling....scuola CKM XD però la colluttazione contro una sedia che ha causato il ficozzo è stata accidentale
Reputazione:
55
Stasera mi bevo una Inbranata BDB: bell'aspetto oro torbido, naso speziato, floreale,buccia di arancia, in bocca morbida e rotonda, dolcina, spezia,miele ed arancia....birra ruffianotta ma buona
Discussioni: 111
Reputazione:
13
Mi hanno regalato la Triplexxx di Croce di Malto... Ale please, deliziami...
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Reputazione:
55
un po dolcina come tripel per me che apro le tripel classiche più secche ma è una bella birra