10-03-2013, 09:55
a seguito della mia lunga esperienza tra birrerie e pub vari ne ho viste di tutti i colori, vi faccio alcuni esempi tra i tanti:
1- irish pup che festeggiano con le birre dell' oktoberfest
2- pub che nei munu sezione birre trappiste ci mettono birre che non lo sono
3-quando ti vendono una bottiglia da 0.75 cl a 16 € !!!
4-quando ti vendono birre palesemente scadute da mesi
5-quando ti servono una kwak senza chevalier o comunque senza il bicchiere adatto allo stile di qualsiasi altra birra.
6-quando ti spillano una birra per un'altra sperando di gabbare una persona qualunque....
7-quando ti dicono che le uniche birre degne di nota sono le bionde e le rosse le altre + forti non sono neanke birre !!!
8-quando in menu mettono la birra del mese e ci mettono la birra + commerciale esistente...
in poche parole cari gestori di pub/birrerie cambiate lavoro e non pigliateci per i fondelli perkè io vigilo, vigilo sempre !!!!!!
1- irish pup che festeggiano con le birre dell' oktoberfest

2- pub che nei munu sezione birre trappiste ci mettono birre che non lo sono

3-quando ti vendono una bottiglia da 0.75 cl a 16 € !!!

4-quando ti vendono birre palesemente scadute da mesi

5-quando ti servono una kwak senza chevalier o comunque senza il bicchiere adatto allo stile di qualsiasi altra birra.

6-quando ti spillano una birra per un'altra sperando di gabbare una persona qualunque....
7-quando ti dicono che le uniche birre degne di nota sono le bionde e le rosse le altre + forti non sono neanke birre !!!
8-quando in menu mettono la birra del mese e ci mettono la birra + commerciale esistente...
in poche parole cari gestori di pub/birrerie cambiate lavoro e non pigliateci per i fondelli perkè io vigilo, vigilo sempre !!!!!!