Discussioni: 111
Reputazione:
13
ottimo, sicuramente un bel servizio... unico problema se dovevi fare la cotta nel week end con quel articolo!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 38
Reputazione:
6
Avevo previsto di farla oggi, quindi tutto ok!
Unica cosa è che mi sono rilassato pensando che non sarebbe arrivato e non ho comprato l'acqua!!!
Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
beh a comprare l'acqua ci si mette un attimo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 38
Reputazione:
6
Infatti ho già attivato mio padre...stasera prima weiss per me!!!
Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(22-05-2013, 01:29 )simo18sd Ha scritto: Infatti ho già attivato mio padre...stasera prima weiss per me!!!
X la weisse non vedo indispensabile l'acqua in bott, sempre che quella di rete non sia improponibile
Ciao
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Reputazione:
55
io l'acqua di cisterna non la userei per fare birra manco morto...
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(22-05-2013, 04:02 )alexander_douglas Ha scritto: io l'acqua di cisterna non la userei per fare birra manco morto...
Perché bevi acqua di cisterna?
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Reputazione:
55
ahahahah scusa, volevo dire di Cisterna ( con la maiuscola)....il terribile paese in cui abito XD