Discussioni: 88
Reputazione:
80
Stc!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 9
Reputazione:
1
(17-04-2015, 05:22 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Stc!
beh allora se devo spendere 15 euro di relè per tutelarmi nel remoto caso che mi si bruci un STC che vale 15 euro ... (parlo ovviamente del mio STC1000)
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Discussioni: 22
Reputazione:
4
Si mai vai tranquillo.
Da parte mia è un consiglio tecnico.
Però che menata sarebbe se ti si brucia al terzo giorno di fermentazione bassa.
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Discussioni: 24
Reputazione:
5
Frigo
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Discussioni: 22
Reputazione:
4
(18-04-2015, 01:10 )Tmassimo500 Ha scritto: Frigo
Il relè dell stc fa da interruttore
ed è lui che lavora. La tensione è sulle lamelle e al momento del contatto la corrente
attraversa la bobina che se scadente a lungo andare il materiale isolante si brucia
Al momento che passa corrente un ancora aziona gli interruttori dove si toccano con delle piattelle e se anche queste sono scadenti si bruciano.
più e alta la potenza più joule è esercitata su queste
Se il materiale della bobina o dei contatti dell' interruttore sono scadenti
Oppure viene attraversata da una corrente sureriore ai 10A il tutto istantaneamente
si fotte.
Un frigo non assorbe più di 2 A
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2015, 12:55 da
mikelemaggio.)