19-01-2017, 09:54
Ebbene si non ho finito ancora la mia prima cotta che mi ritrovo gia con richieste per le prossime ordinazioni, come da titolo ho mi fratello che mi sta martellando da una settimana che appena si conclude la cotta in corso vorrebbe una birra col miele.
Impossibilitato di pianificare da solo la cosa eccomi qui a "martellare" voi su una possibile ricetta da portare a termine.
indicativamente pensavo come base di usare una Birra belga ma va bene anche altro se le reputate idonee.
per il miele pensavo a un miele di Castagno ma anche qui sono aperto a todos
grado alcolico pensavo sui 7%
(Per chi è di Firenze o zone limitrofe per avere un riscontro su l'indirizzamento del tipo di birra che vorrei, la si può accostare alla Martellina del Mostodolce)
Non aggiungo altro se non che, la base deve essere un malto pronto ovviamente.
grazie a tutti e buona birra a tutti
Impossibilitato di pianificare da solo la cosa eccomi qui a "martellare" voi su una possibile ricetta da portare a termine.
indicativamente pensavo come base di usare una Birra belga ma va bene anche altro se le reputate idonee.
per il miele pensavo a un miele di Castagno ma anche qui sono aperto a todos
grado alcolico pensavo sui 7%
(Per chi è di Firenze o zone limitrofe per avere un riscontro su l'indirizzamento del tipo di birra che vorrei, la si può accostare alla Martellina del Mostodolce)
Non aggiungo altro se non che, la base deve essere un malto pronto ovviamente.
grazie a tutti e buona birra a tutti
"Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra poco mi farò una birra…"