Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Qualcuno ha provato i nuovi lieviti kveik?

Ah li ho provati anche io l’estate scorsa quando mi si è rotto il termostato della camera di fermentazione: la temperatura è arrivata a 38 gradi e temevo di aver rovinato tutto, invece la https://dead-strike.com/ è venuta con un aroma fruttato pazzesco, nemmeno un sentore sgradevole
Cita messaggio

Ho sentito parlare molto bene dei lieviti kveik! Sono incredibilmente veloci e resistenti alle alte temperature. A proposito di cose veloci, avete mai provato a giocare a retro bowl? È un ottimo modo per passare il tempo mentre si aspetta la fine della fermentazione!
Cita messaggio

I lieviti kveik sono fantastici per le fermentazioni ad alte temperature! Offrono profili aromatici molto interessanti senza i tipici difetti di altre varieta'. Mentre aspetto che la mia prossima cotta finisca di fermentare, mi piace passare il tempo giocando a Geometry Dash Lite. E' un ottimo modo per rilassarsi!
Cita messaggio

This could be the best option for us when we use it and get the instant solutions that we are required to. There are many people who use these updates to get what is required. So we can check it out to see how it can provide the desired results to us. So we resolve our problems easily.
Cita messaggio