Discussioni: 179
Reputazione:
16
(20-03-2015, 12:41 )8gazza Ha scritto: gnan mal!!!
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul!
Sarà l'eclissi...
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2015, 01:00 da
Paul.)
Discussioni: 29
Reputazione:
22
Grande... riprende il vero spirito di questo 3d... aspettate che prendo le patatine :-)
Reputazione:
16
Dai si scherza.... è venerdì....
A dir la verità non so neanche cos ha scritto gazza, probabilmente mi ha mandato a f****lo
ma non c è problema gli voglio bene lostesso
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2015, 01:38 da
Paul.)
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Il prossimo messaggio non riguardante il post, chiudo la discussione, mettendo sanzioni!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
16
Comero, tornando al discorso dei valori, se ci accontentiamo dei parametri medi su
questo sito trovi tanti dati interessanti come ad esempio la % di co-humulone oltre che i valori specifici del profilo degli olii aromatici.
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Allievo mi perdonerai ma, per evitare equivoci, vi dico che gnam mal è finalmente in dialetto mantovano!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 13
Reputazione:
2
Riapro la faida: sto provando con ibu parziali in late hopping (gittate solo da 20-15-10-5-0) perché mi piace l'idea.
Non ho troppo tempo per sperimentare e sono ancora uno sgarbie in fatto di homebrewing ma... stan venendo fuori gran birre...
Grazie Comero per l'idea e 8gazza per i suggerimenti... Come direbbe ferrero:"sperimentare sssssèèmpre".
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Moriremo si... ma non di sete