Discussioni: 42
Reputazione:
4
Per quanto riguarda il Bjcp, non mi ricordo più dove ma avevo trovato anche la versione italiana, basta comunque cercare con google BjcpITA2005
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2014, 11:02 da
eligen.)
Discussioni: 179
Reputazione:
16
(25-04-2014, 09:09 )alexander_douglas Ha scritto: credo che lui voglia qualcosa che gli dica cosa ci va su un determinato stile e cosa no
Brewplus te lo dice
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 212
Reputazione:
55
ora che mi ci fai pensare mi ricordo mentre preparavamo la ricetta per la blanche c'è una cosa del genere su brewplus
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 24
Reputazione:
5
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Reputazione:
16
Per brewplus devi aggiornare java
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Discussioni: 115
Reputazione:
2
Ho scaricato questo rar ma non mi estrae il file dal programma tutti i file tranne quello... Non esiste un programma senza questo rar... Normale...
fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Reputazione:
16
Su brewplus adesso seleziona lo stile in alto a destra cliccando sul libro poi vai su ingredienti
Discussioni: 115
Reputazione:
2
Si ho visto un programma fatto bene con anche gli. Ingredienti consigliati x non uscire dallo. Stile..
fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!