10-04-2014, 09:31
Forse per motivi di tempo non riuscirò a fare la kolsch ricetta , così purtroppo mi ritrovo con mezzo kg di estratto wheat in una confezione aperta, che avevo tenuto appositamente.
Prima della fine della stagione brassicola 2013-2014 vorrei comunque fare un altra birra, nello specifico una birra a lunga maturazione che sia pronta per il prossimo autunno.
Ho un ottima scorta per la primavera e l'estate ma niente di autunnale...
Nei programmi c'era una belga kit brewferm, magari al miele, da dimenticare li fino ad ottobre.
Posso fare solo kit e solo dai litraggi contenuti, perchè con la bella stagione passo almeno un giorno a week end e i ponti in sella quindi non ho il tempo per fare una brassata come si deve.
Consigli per prendere 2 piccioni con una fava?
Prima della fine della stagione brassicola 2013-2014 vorrei comunque fare un altra birra, nello specifico una birra a lunga maturazione che sia pronta per il prossimo autunno.
Ho un ottima scorta per la primavera e l'estate ma niente di autunnale...
Nei programmi c'era una belga kit brewferm, magari al miele, da dimenticare li fino ad ottobre.
Posso fare solo kit e solo dai litraggi contenuti, perchè con la bella stagione passo almeno un giorno a week end e i ponti in sella quindi non ho il tempo per fare una brassata come si deve.
Consigli per prendere 2 piccioni con una fava?
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau