Discussioni: 44
Reputazione:
8
Con 10 gr/l la weiss viene adeguatamente frizzante. Aumentare i gr/l immessi espone seriamente al rischio esplosione bottiglie: un disastro! Ricorda di far riposare le bottiglie ad una temperatura da cantina, diciamo tra i 10 ed i 13 gradi, non più alta.
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Ho assaggiato la Weizen ad un mese. Buona e, nonostante l'abbia stappata per un ora, a una decina di giorni dall'imbottigliamento, per rimediare ad un primig furioso, le bollicine ci stanno, eccome.
Ha un buon profumo e sapore, l'unica cosa è che è un filino dolce... Non so perché
comunque buona già a un mese
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Aspetta di vedere tra un altro mese...
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(02-02-2013, 12:35 )LemmyCaution Ha scritto: Ho assaggiato la Weizen ad un mese. Buona e, nonostante l'abbia stappata per un ora, a una decina di giorni dall'imbottigliamento, per rimediare ad un primig furioso, le bollicine ci stanno, eccome.
Ha un buon profumo e sapore, l'unica cosa è che è un filino dolce... Non so perché
comunque buona già a un mese
aspetta altri 2 mesi
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
14
Ok, Toscanos... anche se mi toccherà comprarla la birra.. ho quasi finito le scorte
Lo sbronzo di Riace