Discussioni: 114
Reputazione:
16
già... l'altra sera gli ho dato sotto di un vino autoctono chiamato tazzelenghe (taglialingua) di un piccolo produttore vicino casa mia... tanta roba...
Discussioni: 43
Reputazione:
22
(23-01-2013, 11:34 )bac Ha scritto: Ci devi fare il callo e quando il callo sarà fatto prova a tornare a bere una peroni, fai il confronto e facci sapere. Pensa che sabato ad una festa medievale ne ho bevute 13 della mia Ale da mezzo litro, ero semplicemente splendido, mi ricordo tutto e al mattino fresco come una rosa e senza un filo di mal di testa son ripartito ed avanti con altre 5.
Ciao. bac
visto come si diventa moderatori? meditate gente, meditate
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Bac è un ma(e)stro
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 114
Reputazione:
16
devi fare 150 litri di rodaggio...
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Tutti abbiamo iniziato così, poi abbiamo preso velocità.
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 47
Reputazione:
0
vorrei uppare questa discussione in quanto
oggi a distanza di 3mesi e mezzo, ho assaggiato la mia muntons imperial stout senza aggiunte e lievito da kit.
Cavolo ragazzi è una favola amara al punto giusto.Non oso immaginare dai 5 mesi in su come sarà!!
Ho assaggiato una 33cl e da alla testa XD
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(08-02-2013, 12:28 )AntonioS25 Ha scritto: vorrei uppare questa discussione in quanto
oggi a distanza di 3mesi e mezzo, ho assaggiato la mia muntons imperial stout senza aggiunte e lievito da kit.
Cavolo ragazzi è una favola amara al punto giusto.Non oso immaginare dai 5 mesi in su come sarà!!
Ho assaggiato una 33cl e da alla testa XD
bene cosi
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.