Discussioni: 98
Reputazione:
33
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 212
Reputazione:
55
tu sei ligure,no? potremmo fare una beer firm ed appoggiarci a qualche buon impianto a mezza strada ( tipo l'olmaia o bruton in toscana )
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
33
Io abito a Pallare in Provincia di Savona, Tu di dove Sei?
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Reputazione:
55
Cisterna di Latina, provincia di latina
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
33
E azz.... sarà difficile che riusciamo a fare un birreria a metà strada
Va bè al massimo ci potremmo spedire qualche bottiglia a vicenda, così assagiamo le nostre creazioni
Fermentaz:
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Ehi, se mi accettate come socio, qualche azione di questa società la compro pure io...Guadagni sicuri alla faccia dello Spread!!!
Chi beve birra non invecchia mai!
Reputazione:
55
Io che ho agganci nelle alte sfere brassicole italiane posso farmi dare qualche suggerimento
Reputazione:
8
Ogni suggerimento in questo forum è ben accetto.
Reputazione:
55
(24-02-2013, 09:22 )Beccaby Ha scritto: E azz.... sarà difficile che riusciamo a fare un birreria a metà strada
Va bè al massimo ci potremmo spedire qualche bottiglia a vicenda, così assagiamo le nostre creazioni
Ahahahahahah si può fare però la american barley wine è il mio tessssoroooo, non la dividerò con nessuno XD
p.s. La Cutty Sark ( è il nome della robust porter) ha cominciato a gorgogliare in questo momento
Reputazione:
8
(24-02-2013, 09:41 )alexander_douglas Ha scritto: Ahahahahahah si può fare però la american barley wine è il mio tessssoroooo, non la dividerò con nessuno XD
p.s. La Cutty Sark ( è il nome della robust porter) ha cominciato a gorgogliare in questo momento
Queste sono soddisfazioni...