Discussioni: 212
Reputazione:
55
si....ci vuole un clima mite non troppo caldo, ventilato e che sia esposto al sole
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 36
Reputazione:
5
io ho capito che crescono parecchio, sia come radici, col tempo, sia come pianta...quindi dipende da che balcone e vasi hai, credo...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 34
Reputazione:
4
oggi ho pulito la zona dove ho messo a nanna per l'inverno le piante...
con mio grande stupore erano gia venute su!!
son gia 7-8 cm con 6-7 tralci ogniuna....
quest'anno son sicuro che saranno fortissime!!!
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Anche le mie Vez, circa un mese fa ho pulito e concimato e si vedevano le gemme alla base. Ora sembrano asparaggetti. Hai iniziato anche te lo scorso anno???
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 34
Reputazione:
4
si li ho piantati l'anno scorso.han raggiunto i 2 metri ma la metcalfa me le ha massacrate...
non c son stato troppo attento...e dire che di mestiere faccio il disinfestatore hahhahaah
quest anno visto che son mooolto piu forti vedro di tenerle meglio!!!
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Io ho ordinato stamattina dei semi da un dito inglese. Ma ho solo due vasi in balcone
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ciao
Prima esperienza luppolo
ho invasato le mie prime 5 qualità ...
hallertau magnum
hersbrucker spat
hallertau mittelfruh
fuggle
northern brewer
Messe in vaso x via del tempo,e varie preoccupazioni ,tipo fare una bella buca ,concimare ,struttura, ecc
I vostri consigli ben accetti ;-)
Mcancy
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Io farò un mini tentativo in vaso sul balcone, niente di serio... Giusto un'espressione di feticismo
Lo sbronzo di Riace