01-05-2013, 01:24
adesso mi pare stia andando bene la o'hara, però non so se esiste una stout della stessa marca...
(01-05-2013, 01:15 )parma45 Ha scritto: quando ho lavorato in Irlanda stavo impazzendo visto che la' conoscono solo la guiness...non sono mai riuscito ad apprezzarla...ma sono gusti personali
(01-05-2013, 03:46 )parma45 Ha scritto: E dire che bevuto la guinness insieme bono e the edge al pub e nessuno se li cagava tranne il solito italiano che poi ero io
(01-05-2013, 05:35 )gianniweiss Ha scritto: io mi sarei cappottato a stare al pub con Bono! che figata!
La guinness alla sera d'inverno a me non dispiace!
(01-05-2013, 06:04 )parma45 Ha scritto: si ma al pub di fronte agli studi di registrazione sono talmente abituati a vederli che non ci fanno caso.
Io invece gli sono praticamente buttato addoso chiedendogli foto e autografo in perfetto italian style.
P.S Bon è un buon bevitore di birra guinness
(01-05-2013, 05:45 )Luk78 Ha scritto: Scura non vuole dire amara.... anche se molte scure sono prodotte con malti o cereali molto "tostati" che danno quel sentore amaro, in diverse gradazioni (Stout > Porter > Bock,ecc.).
Ti do un paio di idee.
Ce ne sono anche di "caramellate-nocciolose", tipo le mild inglesi e le havy ale scozzesi, in kit trovi le brewmaker (ma non le ho provate personalmenti ) e "maltose-liquiriziose", tipo Munich Dunkel, kit Mr. Malt, fatta due volte e sempre piaciuta a tutti, fatta assaggiare anche ad amici austriaci e parere favorevole confermato.
Poi ci sarebbero le Old Bruin belghe che credo siano per niente amare, ma non le ho mai né prodotte né assaggiate...