Discussioni: 98
Reputazione:
33
Grazie lorevia ora mi sento meno solo, è anche un pò meno vecchio ubriacone.
Voi parlate di quelli che Vi sentite, il problema e che quando la gente mi conosce mi tratta come un bambino, perchè io me ne sento meno ma la gente me ne da ancora meno
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(25-08-2013, 10:22 )Beccaby Ha scritto: Grazie lorevia ora mi sento meno solo, è anche un pò meno vecchio ubriacone.
Voi parlate di quelli che Vi sentite, il problema e che quando la gente mi conosce mi tratta come un bambino, perchè io me ne sento meno ma la gente me ne da ancora meno
spirito arzillo il vecchietto
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Reputazione:
33
Se devo essere sincero e che non mi manca il cervello
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Reputazione:
33
(25-08-2013, 10:54 )Beccaby Ha scritto: Se devo essere sincero e che non mi manca il cervello
Errata Corrige: Se devo essere sincero e che
mi manca il cervello
Fermentaz:
Discussioni: 111
Reputazione:
13
non avevo visto il post, son tornato da poco dalle ferie !!!
Comunque stavo rispondendo 33, ma poi ci ho pensato bene e ho detto... ca770.... sono già 35....
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 69
Reputazione:
14
io sono del 45 quindi fate voi i calcoli