06-06-2012, 02:24
ho dubbi su una birra alla menta anche se sicuramente ci sarà: probabilmente va fatta bollire per i canonici 15minuti rompendola e strizzandola leggermente (se si pesta troppo la menta rilascia la nota amara, questa è la differenza sostanziale tra un buon ed un cattivo mojito oltre evidentemente al rhum)
... io non rischierei: farei una seratona all'aperto con Moros y Cristianos (riso e fagioli neri) carne alla brace accompagnata dal mojo, marizcos e camarones picanto (frutti di mari e gamberoni), banana pastellata e fritta
con la scusa di far fuori la menta piperita
mooooolto mojito
coca&rhum
cubino "sbagliato" ( ghiaccio tritato, lemonsoda, rhum con foglie di menta in infusione)
la conclusione della serata è caratterizzata dal montaggio delle tende per dormire all'aperto, un focolare, migliaia di ca..ate dette e dalla preparazione, da ubriachi, della birra senza menta perchè oramai esaurita!!!
... io non rischierei: farei una seratona all'aperto con Moros y Cristianos (riso e fagioli neri) carne alla brace accompagnata dal mojo, marizcos e camarones picanto (frutti di mari e gamberoni), banana pastellata e fritta
con la scusa di far fuori la menta piperita
mooooolto mojito
coca&rhum
cubino "sbagliato" ( ghiaccio tritato, lemonsoda, rhum con foglie di menta in infusione)
la conclusione della serata è caratterizzata dal montaggio delle tende per dormire all'aperto, un focolare, migliaia di ca..ate dette e dalla preparazione, da ubriachi, della birra senza menta perchè oramai esaurita!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...