10-03-2015, 09:47
(10-03-2015, 07:24 )Lollo Ha scritto: Il lievito, lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del lievito al mattino. Una volta abbiamo fermentato una birra, per dodici ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi brettanomiceti. Ma quell'odore... sai quell'odore di esteri? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria. Un bel giorno questa birra finirà.
Lollo
ahaha fantastico.
senti questa come viene....
ehm...
"Ho sentito degli odori, odori che ha sentito anche lei. Ma non avete il diritto di chiamarli puzza. Avete il diritto di non usarli, questo sì, ma non avete il diritto di giudicarli. Non esistono parole per descrivere lo stretto necessario a coloro che non sanno cosa significhi l'odore. L'odore ha un volto e bisogna essere amici dell'odore. L'odore e la birra ci sono amici. In caso contrario allora diventano nemici da temere. Sono i veri nemici..."
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»