19-05-2015, 12:36
x alexander: IDEALMENTE ahaha però vuoi mettere la giornata lavorativa dove ti puoi gestire con quella impegnativa del brewpub dove come minimo dovresti finire a mezzanotte e abitando una località sulla costa adriatica non credo che sarebbe il massimo, soprattutto d'estate chiudere a mezzanotte, la fortuna/sfortuna è che qui non ci sono brewpub, poca concorrenza, ma il locale da zero lo dovrei fare e quindi altre spese aggiuntive, e avvetanti non credo perchè prima di buttarci veramente in questa avventura controlleremo mille e mille volte le cose
x paul: hai ragione, mi hai dato un buon consiglio, il fatto sapete qual è? è che è tutto legato dalle questioni finanziarie..se non sbrighiamo prima quelle possiamo rimanere sempre e solo ad ideare sulla carte tutto, dalla produzione a tante altre cose
x paul: hai ragione, mi hai dato un buon consiglio, il fatto sapete qual è? è che è tutto legato dalle questioni finanziarie..se non sbrighiamo prima quelle possiamo rimanere sempre e solo ad ideare sulla carte tutto, dalla produzione a tante altre cose