20-05-2015, 11:59
avviate una bf e aprite un piccolo bistrot sfizioso con birre alla spina, taglieri, panini stuzzichini ed aperitivi: con le spine ti regoli che ne so 3 spine fisse con le vostre e due ospiti a rotazione. Tipo la taproom di Aurelio a Ladispoli per dire(ok quello è un birrificio ma il concetto è lo stesso). Ma il brewpub con spine ospiti secondo me è una scelta di immagine molto azzardata....
Cioè il birstrò a roma ad esempio lo fa ma solo a volte e come evento con birrifici locali per promuovere cultura birraia locale. Se lo fai sistematicamente come fa birreria eataly (che non mette poi solo pure le birre dei birrifici che finanziano il progetto ovvero BdB,Baladin, Dogfish Head ma anche birre totalmente esterne) per me è come se dicessi " io produco birra qua accanto ma non ce la faccio con le mie birre e basta a mandarlo avanti sto locale"
Cioè il birstrò a roma ad esempio lo fa ma solo a volte e come evento con birrifici locali per promuovere cultura birraia locale. Se lo fai sistematicamente come fa birreria eataly (che non mette poi solo pure le birre dei birrifici che finanziano il progetto ovvero BdB,Baladin, Dogfish Head ma anche birre totalmente esterne) per me è come se dicessi " io produco birra qua accanto ma non ce la faccio con le mie birre e basta a mandarlo avanti sto locale"
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....