03-06-2015, 12:03
Tutto quello che faccio, di giusto o di sbagliato che sia, è anche merito vostro, siete Voi che mi avete sempre aiutato in tutto.
Hai ragione lo sai quante volte corretta e riletta????? Però quando sei ignorante c'è poco da fare!
Purtroppo come qualcuno mi ha scritto in pvt è mi ha fatto notare, si vede che ho la terza media e neanche fatta a grandi voti.
Magari se sei così gentile di mandarmi in pvt le correzione che mi aiuterebbero a elevare l'articolo sul blog Te ne sarei grato Enrico.
(03-06-2015, 12:02 )enrico Ha scritto: Ottimo lavoro Enrico.
Solo un piccolo appunto su qualche errore di grammatica qua e là che, almeno personalmente, appesantisce un po' la lettura.
(so che correggere le bozze costa tempo e fatica e che il blog lo tieni per sola passione, ma credo dia quel quid che fa sì che un ottimo blog diventi un blog eccellente ).
Hai ragione lo sai quante volte corretta e riletta????? Però quando sei ignorante c'è poco da fare!
Purtroppo come qualcuno mi ha scritto in pvt è mi ha fatto notare, si vede che ho la terza media e neanche fatta a grandi voti.
Magari se sei così gentile di mandarmi in pvt le correzione che mi aiuterebbero a elevare l'articolo sul blog Te ne sarei grato Enrico.
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN