18-01-2013, 12:22
allora io sto realizzando il bypass della mia roverina montando su ogni uscita un T e in mezzo un rubinetto, an questo modo con il rubinetto aperto il mosto ricircola senza essere spinto, la rover vendo un rubinetto montabile sul una delle due uscite con un manometro, i quel caso andresti ad agire sull uscita facendo pero sforzare la pompa (consigliano di non chiude piu del 60% se non sbaglio)
appena finito ti metto una foto.
come ho gia scritto in un altro tread creato apposta, ma il titolo non era bello come questo e qundi non se l'è c@g@t0 nessuno ho visto su un sito americano delle pompe a membrana che da quello che sono riuscito a capire sono apposta per travasare birra finita prima del priming, sono pompe a membrana e sono praticamente identiche a quelle usate per l'acqua sui camper... voi che dite?
appena finito ti metto una foto.
come ho gia scritto in un altro tread creato apposta, ma il titolo non era bello come questo e qundi non se l'è c@g@t0 nessuno ho visto su un sito americano delle pompe a membrana che da quello che sono riuscito a capire sono apposta per travasare birra finita prima del priming, sono pompe a membrana e sono praticamente identiche a quelle usate per l'acqua sui camper... voi che dite?