02-07-2013, 12:57
(02-07-2013, 11:29 )8gazza Ha scritto: Ragazzi se si esagera ti beccano subito!!!
A me basta l'uovo oggi...la gallina, il pollaio stracolmo, la botte piena e la moglie ubriaca ti fanno rischiare troppo e comunque stò già pensando a qualcosa di simile a rischio 0.
Il mio vicino commercia Angus, Ashdale e carne Argentina, formaggi lombardi soprattutto erborinati; visto che lui è il mio miglior "cliente" mi ha proposto cene a tema da fare coi suoi amici: assaggi di vari tagli e/o formaggi da abbinare a birra---> vedremo (proporrò anche bottiglie di microbirrifici ovviamente).
Il mio disastro è che mi hanno beccato con un problema alla tiroide per cui per 6 mesi (causa visite e controlli frequenti)non posso toccare alcool e praticamente nessun cibo grasso, per ora siamo a 3 settimane ed è DURISSIMA!!!
Bruttissima notizia Gazza comunque effettivamente potresti farlo tranquillamente con il tuo vicino questo lavoro, se sono cene discrete tra amici si può fare tranquillamente il problema è ovviamente non può diventare nulla di ufficiale....io conosco un pub che si vendeva sotto banco le birre di un hb molto molto bravo ma alla fine si è accorto che era rischioso e hanno fatto una licenza per beerfirm e hanno iniziato tutti insieme a produrre dal Maiella. Comunque cene così le ho fatte pure io a base di pesce con birre non mie ovviamente...e devo dire che gli abbinamenti erano ben azzeccati e graditi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....