ciao, ho avanzato del malto Pilsner già macinato da febbraio come faccio a capire se il mio malto é ancora buono o no!?
È sempre stato in magazzino al fresco e all'asciutto nel suo sacco bianco quelli da 25kg per intenderci con doppio sacco esterno quello a maglia bianca e internamente a un sacco in plastica cucito che lo protegge dall' umidità. Il malto è macinato da allora a me sembra ed anche il gusto non sembra male cosa faccio??
Mi fido?
Lo devo usare per compensare la mancanza di 2 chilogrammi su 12 di un sacco nuovo. Per un totale di 14 chilogrammi....
grazie
È sempre stato in magazzino al fresco e all'asciutto nel suo sacco bianco quelli da 25kg per intenderci con doppio sacco esterno quello a maglia bianca e internamente a un sacco in plastica cucito che lo protegge dall' umidità. Il malto è macinato da allora a me sembra ed anche il gusto non sembra male cosa faccio??
Mi fido?
Lo devo usare per compensare la mancanza di 2 chilogrammi su 12 di un sacco nuovo. Per un totale di 14 chilogrammi....
grazie
Enrico B. :birra5:
Non c'è niente di meglio che gustarsi una buona birra in compagnia
- Birre attuali -
in bottiglia: 40 litri di PalisAle (ale con frumento e lup. palisade)
in maturazione: 40L PalisAle
In ordine malti per: 70litri di carale (ale con caram. e frum. e lup H.Hersb. e tettnang)