Discussioni: 212
Reputazione:
55
ma penso che si equivalgono un po tutti i kit
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 6
Reputazione:
0
non mi dipiacerebbe anche una weizen...
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
(17-07-2013, 01:41 )marko87 Ha scritto: non mi dipiacerebbe anche una weizen...
Buona scelta!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
80
Lievito wb-06! Estratto wheat, zucchero e miele d'arancio!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
80
500 estratto, 300 miele d'arancio, 600 zucchero bianco!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
puoi anche usare il miele di limoni, oppure direttamente le scorze di arancia/limone ( ovviamente in quel caso aumento le dosi di estratto e di zucchero)
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 6
Reputazione:
0
due giorni fà ho assaggiato la mia birra dopo più di un mese dall ' imbottigliamento, gasata al punto giusto , un bel colore, ma il gusto lo trovo molto slegato, poco ma poco alcolica, il che non è un male , però al primo sorso sa di poco per poi lasciare un retrogusto leggermente amaro...non è il massimo...qualche consiglio??
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!