Discussioni: 42
Reputazione:
4
Una bellissima storia da cui traspare la passione e la voglia di migliorarsi sempre, tante buone birre Alex
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Discussioni: 38
Reputazione:
6
Grande Alex bel percorso...e chissà cosa succederà tra altri 3!?!?
Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
quien sabes
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 24
Reputazione:
5
Ah bello, dobbiamo portare avanti un progettino per utilizzare botticelle da 15 litri...sperimentamooooo
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(12-05-2015, 02:10 )Tmassimo500 Ha scritto: Ah bello, dobbiamo portare avanti un progettino per utilizzare botticelle da 15 litri...sperimentamooooo
Max ma tu le puoi rimediare?????
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 24
Reputazione:
5
Lolletto, ne ho tre che avevo preso per invecchiare la grappa fatta da me, ma poi il progetto non l'ho portato a termine e le botticelle non l'ho mai utilizzate. Andranno quindi prima preparate, e magari avvinate, per esempio con rhum.
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(12-05-2015, 11:28 )Tmassimo500 Ha scritto: Lolletto, ne ho tre che avevo preso per invecchiare la grappa fatta da me, ma poi il progetto non l'ho portato a termine e le botticelle non l'ho mai utilizzate. Andranno quindi prima preparate, e magari avvinate, per esempio con rhum.
Poi ne riparliamo il prossimo anno brassicolo, mi piacerebbe infilarci una imperial stout....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"