Discussioni: 39
Reputazione:
7
Il Forbidden Fruit fa un odore in fermentazione che per ora è quanto di meglio io abbia sentito... vale da solo "il prezzo del biglietto"... buono buono buono.
Non posso dire "meglio o peggio di" come risultato perché con la stessa ricetta per ora ne ho provati solo 2, ma secondo me vale la prova.
Discussioni: 115
Reputazione:
4
io ho fatto quel kit seguendo passo passo la ricetta e mi è venuta limpida come una moretti, x le spezie 1g/l, la seconda blanche che ho fatto, ne ho messe di più ma solo a 5 minuti non 15 e quindi hanno rilasciato meno, comunque ti dico che se segui la ricetta così com è viene ottima e poi decidi quali modifiche fare x la prossima
Discussioni: 7
Reputazione:
0
ho assagiato la blanche dopo 3 settimane di rifermentazione in bottiglia, forse mi allarmo ma la birra è praticamente priva di schiuma....ne fa un macello all'inizio poi boom in mezzo secondo sparisce...speriamo migliori perché in se la birra è molto buona anche se un po acidula
é mora, bionda o rossa? fa la schiuma ed è anche effervescente? ♪ ta ♪ ta ♪ tatata ♪ ta I'M Swimming in Beer ♫♫♫ !!!!
Discussioni: 115
Reputazione:
4
strano... t fermentazione e gr di zucchero x il priming???