Discussioni: 212
Reputazione:
55
eh ma organizzare un database con la scadenze di tutti i lieviti è una bella rottura di scatole come dicevo in un altro 3d è una bella rottura che peraltro appesantirebbe il sito secondo me e costringerebbe a un bel po di staordinari i web designer di mr malt
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 37
Reputazione:
2
io ho provato da buon rompiballe a chiederlo e ci è stato risposto che non è pensabile una cosa del genere...
ma comunque trovo scorretto che mi venga spedito a settmbre un lotto di maggio 2014 di un lievito liquido da bassa...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Dovresti creare tot contatori con le giacenze dei vari pezzi per un numero pari ai vari lotti di produzione...un po laborioso
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
2
no ma va bene che non si può fare...mi rendo conto che non è proprio una cosa facile e che richieda tanto tempo...
certo che questi liquidi poco non costano per cui se vengono spediti anche un pò vecchiotti non è il massimo e lo trovo un pò scorretto, tutto qui...
Discussioni: 9
Reputazione:
1
io seguirò il consiglio di un amico, online solo secchi mentre i liquidi dal rivenditore dove si può verificare la scadenza
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Reputazione:
2
Purtroppo almeno a Torino nessuno si prende la briga di tenere i liquidi in negozio o tanto meno ordinarli appositamente... :-(