Discussioni: 179
Reputazione:
16
Scusa ho letto male, hai fatto bene ma non so quanto possano migliorare ormai...
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 28
Reputazione:
0
Il problema bero secondo me!! e questo....!!! Ho fatto una bitter in inverno ed secomdo me e anche secondo i miei amici era molto buona e passata la pravera e le temperature si sono alzate.
.. O preparato una'altra bitter uma mild e una pilser .... Be il sapore della bitter lo conosco .. Quella fatta a giugno e benuta con un sapore a dir poco schifo... Per la mild non conosco il sapore originale ma a me nom piace e neanche aj miei amici per non parlate della pils acidulla ok non conosco il sapore originale di queste cotte ma a me non piacciono affatto tranne la bitter fatta in inverno...... Bo!!!! Aiutoooo
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Se non hai curato le temperature di fermentazione e maturazione può essere stato quello
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Reputazione:
0
salve sono passati4 giorni dalla cotta mexsican cooper ed ho dimenticato di inserire malto ora e in frigo .... posso metterlo ora? grazie
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(28-08-2013, 09:47 )joker65 Ha scritto: salve sono passati4 giorni dalla cotta mexsican cooper ed ho dimenticato di inserire malto ora e in frigo .... posso metterlo ora? grazie
Estratto di malto?
No non puoi inserire adesso
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
peccato cambiera molto il risultato?
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Meno alcolica, meno corposa!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
0
cambiera' molto il risultato?
io la volevo anzi ho provato ad avvicinarmi il piu' possibile alla corona ed ho messo 1kg di zucchero che ne pensi?
la ricetta diceva semplicemente 1kg zucchero
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2013, 11:06 da
joker65.)
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Non ti spieghi bene...hai inserito 1 kg di zucchero e volevi metterci anche 500 g di malto? X quale motivo?