23-06-2014, 10:51
salve a tutti ragazzi! sarei interessato a sapere come si presenta un infezione IN BOTTIGLIA nel dettaglio. siccome nell'ultima cotta non ho notato nulla di strano nel ferm. ma dalla fretta x l'innalzamento delle temp assurdo ho imbottigliato con delle bottiglie sanificate si ma non troppo pulite e lasciate in un posto dove sicuramente qualche essere campagnolo (topolini) era passato prima della sanificazione ovviamente.
quel giorno stavo pure male e dalla fretta non ho passato lo scovolino col sapone prima del metabisofito. spero sia bastata una sanificazione con 2 cucchiaini di meta in più. attendo qualche esperto che mi possa descrivere come si presenta una dannata infezione in bottiglia. saluti birrosi!
quel giorno stavo pure male e dalla fretta non ho passato lo scovolino col sapone prima del metabisofito. spero sia bastata una sanificazione con 2 cucchiaini di meta in più. attendo qualche esperto che mi possa descrivere come si presenta una dannata infezione in bottiglia. saluti birrosi!