Discussioni: 212
Reputazione:
55
un flame è quando partono messaggi a raffica su un trend topic, spesso anche a casaccio
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
Si ma ci sono a tutelare l'ordine affinchè non si esageri
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Reputazione:
55
naaaaa non mi ci vedo a fare lo sceriffo....sono più un tutore dell'ordine alla Don Matteo
Discussioni: 45
bisognerebbe aprire un post nella sezione off topic in cui non poter andare ot... perché completamente libero. Come tema, intendo. Rimarrebbero le altre regole (offese, educazione, etc.)
Perché, signori, un'attimo di relax a fine giornata (o per tutta la giornata...
) ogni tanto ci vuole. Per me non ogni tanto... diciamo spesso...
Reputazione:
55
beh chat cazzeggio serviva a quello
Discussioni: 45
(09-01-2015, 01:43 )alexander_douglas Ha scritto: beh chat cazzeggio serviva a quello
azz... mai beccato. Ora che l'ho cercato, l'ho trovato! Allora bisognerebbe tenerlo in evidenza, e consigliarlo ai miei simili...
Fra l'altro aperto dal buon Pepperepe... ne faccio subito la mia casa.
Discussioni: 19
Reputazione:
1
Fai birra per te non per gli altri , devi pensare che oltre a quelle che farai assaggiare la parte maggiore del tuo prodotto rimarrà a te... se ti piace una dubbel ma i tuoi amici conoscono solo la Moretti , fai la dubbel , gliela proponi , se non piace...fattene una ragione e bevila te !
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
C. Baudelaire
In progettazione: Irish red Ale , Scottish Export
in fermentazione:
in maturazione:
in consumazione : Irish Stout