Discussioni: 34
Reputazione:
4
Si.e' vero.mi ha lasciato un po cosi..
Ma Non l ho apprezzata.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Da quel che ha detto Don sembrava che non sapesse proprio di nulla piuttosto che avere un sapore strano
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 34
Reputazione:
4
Mettila cosi.
Se chiudo gli occhi e non mi dicono che cos'e' io rispondo sake' annacquato.
Reputazione:
55
il thè si sentiva?
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Non avendo mai bevuto sakè x me non sapeva di niente
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Detto tra noi... ma perchè fanno certe cose?
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 35
Reputazione:
10
L'ho assaggiata pure io dal bicchiere del vez e sono d'accordo con lui...in mezzo a tutte quelle che mi ero giá bevuto non mi ha detto nulla, anzi..... Andrea Turco di Cronache di Birra l'ha trovata eccezionale....mi vien quasi da dire che ci siamo beccati un fusto non al massimo oppure va veramente bevuta da sola
Reputazione:
55
(24-02-2015, 10:09 )Paul Ha scritto: Detto tra noi... ma perchè fanno certe cose?
per provare nuove vie di fermentazione credo