Discussioni: 32
Reputazione:
30
Mi piace, sopratutto quel bel Made in Italy, basta con ste pentole del crucco le sappiamo fare anche noi.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 95
Reputazione:
15
(04-02-2013, 10:49 )COMERO83 Ha scritto: eccole finalmente le pentole acquistate ufficialmente, non vedo l'ora di farci i bazooka e di imparare a conoscere l'impianto nella sua efficienza !!!
ho dimenticato di scrivere che sono entrambe da 150 litri !!!
costo e dove l'hai comprate?
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2013, 09:55 da
bac.)
Discussioni: 155
l'alluminio è una neuro tossina, e quella polvere che dici tu bac è ossido d'alluminio, ma non preoccuparti, se qualcosa passa in fermentatore, cosa rara, viene mangiato dai lieviti che si depositano (morti) sul fondo.
o almeno spero
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Belle, sono della m1n0x, giusto?!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Reputazione:
30
Mr.Malt non ha a catalogo materiale inox, tipo pentole, come messo nei post precedenti però chiedo a tutti di non postare immagini aventi simboli, scritte e marchi ben chiari onde non effettuare pubblicità, come da regolamento. Per quanto possibile ora modifico tali messaggi cancellando le immagini e rimettendole con le dovute modifiche. Non me ne abbiate!
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 95
Reputazione:
15
attrezzati bene per fare i buchi per filtro e termometro,la lamiera da 18/10 inox per lavorarla ti fà incaxxxre come una bestia!!!
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Discussioni: 805
Reputazione:
28
scusa bac non ci ho pensato mofico l'immagine con photoshop appena ho tempo !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2013, 10:57 da
COMERO83.)
Reputazione:
30
(04-02-2013, 10:51 )COMERO83 Ha scritto: scusa bac non ci ho pensato mofico l'immagine con photoshop appena ho tempo !!!
Già fatto, non mi andava di cancellarti le foto senza prima averle modificate e rirese pubbliche. Se controlli le immagini "incriminate" ci sono come allegati.
Ciao. bac
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2013, 09:48 da
bac.)
Discussioni: 115
Reputazione:
4
comunque ho chiesto informazione alla prima ditta che hai menzionato la pols, fondo e pareti lamiera da 1,5 mm non credo che la min sia altrettanto spessa, io ne avevo presa una sempre italiana che adesso non ricordo piu il nome(l'ho recensita sul forum) e a metterla vicina a quelle del crucco sono praticamente spesse uguali...