Discussioni: 83
Reputazione:
14
Almeno non ci sono i pentoloni
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 212
Reputazione:
55
http://it.wikipedia.org/wiki/Distillato#...iscontinuo i pentoloni servono lo stesso e in più servono gli alambicchi
comunque testa e coda vanno separati in tutti i distillati
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Ma non ci si può sbronzare in santa pace senza incasinare una cucina?
Lo sbronzo di Riace
Reputazione:
55
Come no....supermercati, pub e beershops
lemmy aggiungiamo una distilleria di whiskey alla nostra brewhouse sulle shetland
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
Le donne le mettiamo a coltivare l'orzo necessario per la birra e il whiskey e a tessere la lana per gli indumenti per affrontare il freddo inverno
comunque onestamente se io ho bisogno di una bella birra come si deve me ne vado in un pub o in un beershop perchè certi livelli onestamente ancora non mi competono
Reputazione:
55
Io tra casa mia e casa della mia bella calabra ho fatto tombola
Reputazione:
55
No seee che sposato....solo fidanzati, però dal momento che lei vive da sola io dormo e mangio spesso da lei
In realtà lei è calabrese giusto d'origine perchè i suoi sono calabresi ma lei è nata a Philadelphia, ha vissuto lì fino a 8 anni e poi si sono trasferiti a Latina, però l'indole calabra e le immense doti culinarie le ha ereditate in pieno
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2013, 07:41 da
alexander_douglas.)