Discussioni: 88
Reputazione:
80
Temperatura 22 gradi, la fa andare a mille, e magari il motivo può essere quello! Cqm non è cattiva!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(14-04-2013, 09:48 )debierkoning Ha scritto: A me l'ha raggiunto e superato, se è per questo...ma ho preferito lasciarla andare avanti così, senza riaprire il fermentatore se non oggi dopo il travaso. E avessi sentito che odore inebriante!!!
peccato che ci vorrà tantissimo per poterla bere
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 20
Reputazione:
3
Vabbè dai...l'attesa la renderà ancora migliore!
Le ultime parole famose...
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
bisogna essere fiduciosi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 5
Reputazione:
0
grazie, questa mattina il gorgogliatore era pieno di schiuma dopo averlo tolto con uno sfiato non indifferente da parte del fusto,l'ho lavato accuratamente e sanificato,un pò di schiuma èntrata ugualmente perògorgogliava da dio,ora mia moglie mi ha detto, ovviamente che non lo toccava, ma che il gorgogliatore è pressochè pulito, e gorgoglie divinamente, e l'odore che è nella stanza è lo stesso delle altre birre, quindi buono.
comunque continuo a pregare tutte le divinità che conosco, e speriamo che per martedi non trovo una esplosione.
grazie
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Una cosa del genere è successa a Beccaby qualche tempo fa. Mi pare che la birra sia venuta comunque bene.
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Travaso niente?
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.