Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Kit Brewmaker BofB IPA

Salve sto provando questo kit ma dopo una settimana di lentissima fermentazione la densità era praticamente uguale all'inizio. Ho provato a mescolare il mosto, ovviamente con tutto il materiale sterilizzato, ma adesso fa una stranissima cosa, a posto di gorgogliare...succhia!!! Mi spiego il gorgogliatore viene tirato verso l'interno...non so che fare la butto??? O cosa??? Grazie
Cita messaggio

Ma succhia di continuo o ha succhiato solo una volta quando hai chiuso?

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio

Ho fatto l'operazione 2 gg fa è ancora succhia... Non sapendo cosa fare ieri l'ho tenuta senza galleggiante per 3-4 ore ma quando l'ho rimesso continua a succhiare
Cita messaggio

come è possibile che gorgoglia al contrario!? sembra un racconto di fantascienza.. Big Grin
comunque di che galleggiante parli?
Cita messaggio

Uso il gorgogliatore tipo duplex 1 che ha un galleggiante vedi sul sito Mr.malt
Cita messaggio

io chiamerei un'esorcista!! Confused
e dire che l'ho comprata per farla ad un amico!!! speriamo bene!
Cita messaggio

Esci da questo fermentatore!!! Tongue

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio

Puahahhahahahahah
comunque adesso ho riaperto il fermetatore.....chissà magari vuole solo ossigeno
Cita messaggio

Problema trovato e risolto....guarnizione del tappo piegata!!!
Ovviamente a questo punto la birra (se uscirà) verrà battezzata Emily Rose ;-)
Cita messaggio

lol bellissimo nome!! Tongue

Cita messaggio