Discussioni: 218
Reputazione:
93
blackwolf non saranno tanti 34.60!!!
Ma per piacere...sono 20 minuti di massaggi ChinaStyle
, la differenza sta che la ragazzetta il piacere te lo fa finire il prima possibile, il bicchiere te lo moltiplica per il resto della vita!!!
E' non andare allo stadio una domenica o rinunciare ad una serata sui kart, è una cena con amici saltata, un profumo non regalato alla moglie, due cd bellissimi scaricati su picktorrent...una settimana senza aperitivo al bar o dimenticarsi mezz'ora le macchinette mangia soldi, 7 turista per sempre lasciati al tabacchino e l'elenco sarebbe infinito.
Il tutto per dirti che se ci fermiamo a ragionare dovremmo ammettere che sputtaniamo una quintalata di soldi per nulla e poi ci facciamo seghe mentali per i bicchieri da birra...ma quando mai!
E non sono ricco capiamoci, ho mille euro al mese di mutuo con due stipendi da operaio!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Reputazione:
93
Infatti il consiglio mio è per il Brussell a cui basta rinunciare per metà massaggio!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 41
Reputazione:
0
Poiché io non mi concedo alcuno dei lussi da voi elencati (gratta e perdi, cene , apertifi, amiche costose) mi sono fatto prendere da mia sorella al mercato di torino 3 confezioni, 6bicchieri, di pianta bormioli do 0.5. Speso 3 eurini.
progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Reputazione:
93
Ok ma il problema dei bicchieri mica l'ho sollevato io!!!
Neanche io mi concedo nulla di ciò che ho scritto ma era il voler sottolineare i soldi che buttiamo ognuno a modo nostro, allora scrivo se per caso Blackwolf hai un vizio (qualsiasi esso sia) rinunciaci per il tempo necessario a riempire il maialino salvadanaio al fino di acquistare i bicchieri a te più graditi nell'ottemperanza della legge vigente rapporto prezzo/ qualità (e non ahimè viceversa) migliore.
Quanto pensi di spendere e quanto è il tuo budget per la cena di 12 persone???
Io scommetto che si può spendere quello che pensi tu -20 euro che è il costo di 12 Brussell...
Non mi faccio fare massaggi "particolari" non ne ho assolutamente bisogno...
il mio nonno diceva che comunque tu agisca con una donna nel bene o nel male, che sia la tua sposa o una grande zo...la devi sempre pagare e che qualsiasi cosa o azione ha un prezzo.
Se non sono soldi sono altre armi come pazienza, calma ed indifferenza alle inc@zzature inutile che spesso affliggono la consorte.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2013, 04:23 da
8gazza.)
Discussioni: 38
Reputazione:
6
Prendi 6 teku e li unisci ai calici che hai e chiedi agli amici se si sente la differenza!!!
Se si sente alla prossima cena ne prendi altri 6!!! ;-)
Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2013, 04:42 da
simo18sd.)
Reputazione:
93
BRUSSELL...MAY DAY MAY DAY RIPETO...BRUSSELL
BRUSSELL
1.65 euro/pz