Discussioni: 212
Reputazione:
55
e.k. e styrian per le ale britanniche sono una mano santa
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 49
Reputazione:
2
a cosa è simile questa birra? vorrei provarla! basandomi sulla yorkshire bitter...
in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Reputazione:
55
mah....una buona bitter nostrana è la starship dell'olmaia oppure quelle di brewfist però se vuoi andare sui classiconi prova qualcosa dei marchi più storici britannici: st.peter, fullers, theakston...
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2013, 04:20 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 49
Reputazione:
2
io parlo della scottish heavy
in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Reputazione:
55
aaah ok....guarda, sulle strong scotch ale (o wee heavy) anche a livello nostrano ne abbiamo ottimi esemplari....le scottish heavy ( che non sono la stessa cosa) italiane non ne conosco onestamente, mi pare di ricordare che broughton ales ( facilmente reperibile essendo catalogo interbrau) ne facesse...