Discussioni: 71
Reputazione:
32
(04-10-2013, 04:41 )resunoiz Ha scritto: in teoria..dovrei farlo domani o dopodomani
me la son mandata da solo, la sfiga! hahahahahha!
che faccio? travaso..o imbottiglio?
Puoi travasare, ma anche domani puoi fare
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
32
(04-10-2013, 07:56 )resunoiz Ha scritto: se puoi, spiegami "per sommi capi" i vantaggi dell' una od ell' altra cosa...coas mi covnerrebbe fare,s e cambia qualcosa
Se pochi giorni non cambia niente
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
0
una settimana, metti. se travaso domani, non posso imbottigliare prima di sabato.
non ho ben chiaro sinceramente se los tare "piu a lungo" nel fusto anche se travasata, possa essere deleterio o meno
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Non succede niente! L'importante che fai un primo travaso!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(04-10-2013, 09:36 )resunoiz Ha scritto: una settimana, metti. se travaso domani, non posso imbottigliare prima di sabato.
non ho ben chiaro sinceramente se los tare "piu a lungo" nel fusto anche se travasata, possa essere deleterio o meno
se travasi domani e poi travasi e imbottigli sabato, vai tranquillo non succede niente. Il pericolo e quando tu lasci piu tempo prima del 1 travaso.
Ciao e Prosit