questa è l'american white stout del mio amico Paolo Erne brassata con braumeister e con 20% di fiocchi di avena non posso rivelare l'ammostamento !!!
schiuma impressionante !!!
10-02-2015, 05:25
è magnifica ma sono i fiocchi di avena a dare quella consistenza? ed è cremosa anche la birra?
10-02-2015, 05:29
è dato anche dall'ammostamento ma non posso rivelare come ha fatto
10-02-2015, 05:34
ok, un consiglio per qualcosa di simile in E+G?
e perchè white stout?
e perchè white stout?
10-02-2015, 05:37
in e+g è impossibile
white stout è una birra storica: una volta le birre molto alcoliche le definivano con questo nome
white stout è una birra storica: una volta le birre molto alcoliche le definivano con questo nome
10-02-2015, 05:38
L'ho vista ieri su fb. Sembra un cappuccino...
Ma perchè tutta questa segretezza?
Ma perchè tutta questa segretezza?
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
10-02-2015, 05:39
è mi ha chiesto di non rivelarlo a nessuno
10-02-2015, 06:32
Ovviamente Comero non è a te che mi riferisco, ma trovo assurdo postare in bella mostra quello schiumone e poi non dare l'ammostamento.
L'HB è condivisione, altrimenti staremo ancora a lievito di birra e estratto per panettieri.
O poi a me manco interessa, preferirei prima berla e vedere quanto è godibile.
Lollo
L'HB è condivisione, altrimenti staremo ancora a lievito di birra e estratto per panettieri.
O poi a me manco interessa, preferirei prima berla e vedere quanto è godibile.
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
10-02-2015, 06:38
Scusate la franchezza.... Ma se devi postare qualcosa di segreto che la posti a fare?
Ovviamente non mi riferisco a comero.
Ovviamente non mi riferisco a comero.
« Precedente | Successivo »