Discussioni: 111
Reputazione:
13
(21-05-2013, 02:51 )theguardian Ha scritto: Ottima esperienza con il negozio Canevari di Rivanazzano (PV).
Luca, il gentile commesso che mi ha sopportato per mezz'ora rispondendo alle mie mille domande, si è dimostrato davvero un'ottima persona!!
Diventerà senza dubbio il mio fornitore di fiducia...
A.
peccato che è un po lontano da me, soprattutto perchè ho visto che è aperto solo dal lunn a ven con orari di ufficio e io in quegli orari sono in ufficio !
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 88
Reputazione:
80
AltraBirra
Via Riviera, 7
27100 - Pavia (PV)
Tel. 0382.311608
http://www.altrabirra.it
info@altrabirra.it
Come negozio non esiste più, purtroppo!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 135
Reputazione:
9
Non mi stupisco....aveva veramente poco.....qualche latta di light o amber luppoli il saaz e qualcos'altro che non ricordo lui e' gentile ma andava bene se ti accorgevi all'ultimo che mancava qualcosa e ti facevi andare bene quello che aveva ottimo invece Canevari ma con gli orari che hanno tanto vale ordinare mr malt
Ciao.Ale
Discussioni: 135
Reputazione:
9
Ok sono d'accordo ho chiesto un paio di volte se erano disponibili ma se vai a comprare 70/80 euro di roba giustamente non aprono e' chiaro che se fai un ordine cospicuo allora cambia.....
Ciao.Ale