Discussioni: 69
Reputazione:
14
Ieri un mio amico mi porta una bottiglia di birra fatta da lui dicendomi di guardare bene il contenutoi e dentro cosa si vede? In pratica attaccate alle pareti c'erano delle larve della grandezza di 2-3 mm. Cercando su internet non sono altro che larve di zanzara.
Probabilmente le uova erano attaccate dentro e la bottiglia non è stata lavata bene facendo schiudere le larve che poi sono morte soffocate da alcool e birra. Ovviamente il contenuto è stato buttato via.
AGGHIACCIANDE
Discussioni: 111
Reputazione:
13
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 26
Reputazione:
0
Secondo me voleva lanciare una birra tipo la tequila mescal...quella con la "camola del miele" dentro
Reputazione:
14
cavolo me la ricordo la larva della tequila....super gommosa e super alcolica
Discussioni: 45
come me la ricordo... esiste ancora! Il Mezcal non si vende senza...
come me la ricordo... esiste ancora! Il Mezcal non si vende senza...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2014, 11:39 da
lomandy.)
Discussioni: 32
Reputazione:
30
Servirebbe il pulsante "Non mi piace"
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Reputazione:
14
Guarda da giovane ho mangiato tante di quelle ciliegie con l'ospite vivo dentro a mia insaputa che ormai non mi fa piu' schifo nulla
Discussioni: 169
Reputazione:
8
A proposito di ospiti vivi: e abbinare la birra all'autoformaggio (per chi ricorda Totò) ?
Ciao
Mario