Discussioni: 59
Reputazione:
20
Sono seduto ne pub di milano, ho assaggiato la Nelson, la Nora e la Super..
Caratteristica comune la NON carbonazione.. Sono sgasatissime, al limite dell'accettabile , eppure sono così blasonate.. Ho assaggiato birre di amici homebrewers di gran lunga migliori di queste.. Mah
Discussioni: 805
Reputazione:
28
tanti la pensano così ma baladin va forte sulle "birre da divano"
Reputazione:
20
io sul divano (di casa mia) bevo le mie "creature" e sono più soddisfatto.. poi de gustibus..
Reputazione:
19
Sono d'accordo con Christian, a parte alcuni prodotti limite tipo Xyauyù, le birre non sono nulla di eccezionale. C'è un grande lavoro di marketing ma nulla più.
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Sono d'accordo ANCH'IO, ma io prendo 6,5 eurini all'ora e giro con una Ibiza di due secoli fa...Teo Musso fa il bagno nei soldi.
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Anche io volevo andare al pub di Milano per provarle, non appena lo farò ti darò il mio giudizio
Discussioni: 9
Reputazione:
1
le barley non le ho mai assaggiate ma per quel poco che ho provato sono d'accordo ... a Milano preferisco il birrificio Lambrate
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Discussioni: 0
Reputazione:
1
Il Barley é notevole ma le altre birre Baladin le trovo un pò appiattite , "uguali" tutte per piacere a tutti !
Using Tapatalk
Discussioni: 45
(21-10-2014, 01:29 )COMERO83 Ha scritto: tanti la pensano così ma baladin va forte sulle "birre da divano"
Io sul divano preferisco bermi altro... e se possibile anche farci altro...